A partire dal 17 settembre 2021 le domande di contributo posso essere presentate ESCLUSIVAMENTE on line attraverso l’Area Riservata del nostro sito internet.
Al primo accesso sarà necessario registrarsi e memorizzare le proprie credenziali per gli utilizzi futuri.
Dopo di che sarà possibile procedere con la compilazione e l’invio delle domande di contributo.
Attenzione l’IBAN da indicare nelle pratiche è quello dell’azienda, NON quello personale del lavoratore.
Legenda stato pratica:
PRATICA INVIATA – la pratica è stata inviata correttamente
PRESA IN CARICO – la pratica è stata presa in carico per la verifica dei documenti allegati
RIFIUTATA – la pratica è stata rifiutata, il lavoratore riceverà una comunicazione con le motivazioni del rifiuto.
APPROVATA – la pratica è stata approvata dalla commissione mensile
PAGATA – il contributo sarà erogato all’azienda entro la fine del mese successivo alla commissione (esempio: se la commissione si è tenuta a fine settembre, il contributo sarà erogato all’azienda entro fine ottobre). L’azienda dovrà, poi, inserire il contributo nella prima busta paga disponibile.
Di seguito i link per scaricare le istruzioni per l’Area Riservata: