A partire dal 17 settembre 2021 le domande di contributo posso essere presentate ESCLUSIVAMENTE on line attraverso l’Area Riservata del nostro sito internet.

Al primo accesso sarà necessario registrarsi e memorizzare le proprie credenziali per gli utilizzi futuri.

Dopo di che sarà possibile procedere con la compilazione e l’invio delle domande di contributo.

 

Attenzione l’IBAN da indicare nelle pratiche è quello dell’azienda, NON quello personale del lavoratore.

 

Legenda stato pratica:

PRATICA INVIATA – la pratica è stata inviata correttamente

PRESA IN CARICO – la pratica è stata presa in carico per la verifica dei documenti allegati

RIFIUTATA – la pratica è stata rifiutata, il lavoratore riceverà una comunicazione con le motivazioni del rifiuto.

APPROVATA – la pratica è stata approvata dalla commissione mensile

PAGATA – il contributo sarà erogato all’azienda entro la fine del mese successivo alla commissione (esempio: se la commissione si è tenuta a fine settembre, il contributo sarà erogato all’azienda entro fine ottobre). L’azienda dovrà, poi, inserire il contributo nella prima busta paga disponibile.

 

 

Di seguito i link per scaricare le istruzioni per l’Area Riservata:

Come registrarsi al sito EbiterMo

Come inviare On Line le domande di contributo a EbiterMo